Banner

mercoledì 18 aprile 2012

Run bugs

Oggi volevo correre ma con un polpaccio dx reduce di crampi in piscina, mi sono ripromesso andare piano. Imposto il VP a 4:50 cercando di rispettarlo nonostante i 150/160 bpm di media. L'impressione è quella di stanchezza e spossatezza. Altro che ripetute oggi. Ok allora per un 10 km di recovery.
Ed ecco la chicca del giorno: una persona a terra incosciente e un runner che mi chiede se avevo un cellulare per chiamare un ambulanza. Stop.
Mi avvicino e vedo che questa persona è completamente collassata a terra e occhi all'indietro. Risposta agli stimoli esterni pari allo 0. What to do?

Nel frattempo arriva una bottiglia d'acqua. Gli verso dell'acqua sul viso ma nessuna reazione. L'altro runner è impaziente e vuole scappare via. Freme per finire la sua ripetuta.

Nel frattempo la bella addormentata si sveglia e comincia a imprecare qualcosa in merito al fatto che è in Italia da 6 anni, non lavora e stasera non ha idea di dove dormire (ce l'ha detto in circa 15/20 min di biascicamenti).

Il bisogno più forte in lui è la fame: non mangia da 3 giorni, ma puzza di alcool da testa a piedi.

Un signore che aveva accostato poco prima si offre per dividere una parte della spesa appena fatta portando formaggio e tonno. Il nostro malcapitato amico cosa fa? Si arrabbia e rifiuta... Ma che c...o ?!
Riprendo a correre completamente freddo, polpaccio dx dolorante e con le palle che mi giravano a bestia per quello che avevo appena visto.
Finendo il giro lo rivedo in piedi al semaforo credo a stressare gli automobilisti... Che mondo!

Decido per fare altri 6 km e chiudere un 12 km in serenità, quando a 11 e 800 mi ferma una macchina!

E che cosa è stasera!! Indicazioni stradali per andare chissà dove, Arghhh...
Riparto e alla fine chiudo un 12 km in meno di un'ora a 4'40-4'50 di media.

Un dubbio: cosa metto nelle note di Myasics e garmin connect per giustificare i 2 stop ?
Ci sono, 2x6000 + indiano ubriaco

Nessun commento:

Posta un commento